Facebook

La Pensione

Dieta

Nella nostra pensione per cani l'alimentazione avviene con i migliori prodotti (Arion) e c'è anche la possibilità di somministrare diete speciali su richiesta, possibilità anche di cucinare. E' gradito che compiliate da noi un promemoria dove specificate il dosaggio e le abitudini alimentari del cane.

Inserimento Graduale

Prima di lasciare un cane per la prima volta in pensione è consigliato fare un breve periodo di prova in modo da permettergli di avere un' inserimento graduale e non traumatico. Naturalmente, anche questo è a vostra discrezione e non sarà necessario per cani molto socievoli e fiduciosi.

Oggetti da Portare

Portare degli oggetti a loro famigliari è sempre raccomandabile. Cucce, materassini, giocattoli oppure un vostro indumento hanno un' odore che loro riconoscono e gli fa sentire rassicurati.

Trattamenti

Bagni e trattamenti terapeutici possono essere somministrati a seconda le vostre disposizioni.

Requisiti

Per accedere alla pensione i cani devono essere regolarmente vaccinati per cui in possesso di libretto sanitario da esibire. Se non lo fate già, dovrete sottoporre il vostro cane ad un trattamento antiparassitario contro pulci e zecche.

SettimoLink